Come cancellare l’abbonamento su CVmaker.it

CVMaker.it è un servizio per chi cerca lavoro. Tramite la nostra applicazione web è possibile creare, modificare e salvare facilmente il tuo CV online. Oltre a questo, puoi anche creare lettere di presentazione in quel genere di stile che corrisponda e combaci al tuo CV. Dal tuo account personale, puoi inviare candidature con il cv e lettere di presentazione che hai creato. In questo modo, puoi anche vedere se le aziende hanno aperto la tua candidatura. In questo modo, è puoi organizzare e gestire le attività dell'applicazione.

CV account IT

Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account personale troverai le seguenti schede;

CV; qui puoi creare, duplicare, modificare e scaricare i tuoi CV.
Lettera di candidatura; qui puoi creare, modificare e scaricare le lettere delle tue domande.
Candidati; qui, puoi fare domanda usando il cv e le lettere di presentazione che hai creato in precedenza. Sarai anche in grado di vedere se la candidatura è stata aperta o meno.
Lavori; qui puoi cercare i posti di lavoro vacanti.
Account; qui puoi modificare le tue credenziali, le tue preferenze e-mail e cancellare o riattivare la tua iscrizione.

Durante la tua iscrizione, potrai utilizzare per tutte le volte che vuoi tutte le funzionalità sopraelencate. La durata minima di un abbonamento è di sette giorni, durante i quali è possibile creare un numero infinito di CV e lettere. Dopo questa prima settimana, l'abbonamento verrà automaticamente rinnovato con cadenza mensile fino alla cancellazione dell'iscrizione. Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Dopo la prima settimana di prova, l'abbonamento verrà rinnovato su cadenza mensile. Dopo aver cancellato il tuo account, sarai ancora in grado di utilizzare tutte le funzionalità fino all'ultimo periodo fatturato. Quindi, se annulli l'abbonamento subito dopo aver effettuato il tuo CV, avrai ancora sette giorni durante i quali puoi modificare e scaricare il tuo CV e le lettere di domanda.

Domande frequenti sull'abbonamento

Ho trovato lavoro. Come posso cancellare il mio abbonamento?
Congratulazioni! Puoi cancellare facilmente l'abbonamento dal tuo account personale. Assicurati di accedere e fai clic su "Account". Scorri verso il basso fino a "Cambia il tuo abbonamento". Fai clic sul pulsante rosso che clicca su "Disattiva account", in modo tale che l'abbonamento verrà automaticamente interrotto il periodo successivo.

CV disattiva laccount

Non vedo il bottone rosso. Com’è possibile?
Probabilmente, vedrai un pulsante blu che indica "Attiva account". Ciò significa che hai già chiuso il tuo account, in caso di dubbi, non esitare a contattarci!

Ho dimenticato la mia password. Come posso cancellare il mio abbonamento?

Ti raccomandiamo di chiedere la nuova password qui. In questo modo, sarai in grado di effettuare il login sul tuo account se ti serve modificare il tuo CV. In alternativa, puoi anche cancellare la tua sottoscrizione mandandoci una mail da questo modulo. Penseremo noi a cancellarti. Riceverai conferma all'indirizzo email fornito quando la cancellazione sarà effettuata.

Nota bene: devi darci lo stesso indirizzo email che hai usato per creare il CV o sarà impossibile gestire la tua richiesta!

Che cosa succederà una volta disattivato?
Il tuo account continuerà a esistere. Tuttavia, tutti i pagamenti verranno ovviamente sospesi. Conserveremo il tuo account, creeremo lettere cv e di applicazioni sui nostri server sicuri. Potrai riattivare l'abbonamento se necessario. Vorresti avere il tuo account e i tuoi dati in modo completo e permanente dal nostro server? Nessun problema, invia la tua richiesta a support@cvmaker.it e la gestiremo per te!

C’è un periodo di cancellazione? Quando posso eliminarla?
Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Se annulli tutto la prima settimana, pagherai solo per essa. Dopo la prima settimana, se non disattivato, l'abbonamento viene rinnovato su base mensile. Sarai sempre in grado di utilizzare tutti i servizi fino alla data di scadenza definitiva, quindi se annulli immediatamente, sarai comunque in grado di utilizzare tutti i servizi per una settimana.

Vorrei creare solo e soltanto un CV. Questo mi è concesso?
Ovviamente! Sebbene raccomandiamo di personalizzare e ottimizzare il tuo CV per adattarlo al posto di lavoro vacante, puoi anche scegliere di creare un solo CV. Assicurati di disattivare l'account subito dopo aver creato il cv. Come accennato in precedenza, sarai comunque in grado di utilizzare tutte le funzionalità per una settimana poiché hai già pagato per usufruire del nostro servizio.

Oltre 112.872 utenti hanno già creato il proprio CV

Con CV maker puoi creare in modo rapido e facile un CV professionale e specializzato in 15 minuti.