Domande frequenti

Avete una domanda? Si prega di visualizzare le domande più frequenti. Vi preghiamo di contattarci se non riesci a trovare la risposta.

  • Posso aggiungere una foto al mio CV?

    Nel primo passaggio del nostro creatore di CV intitolato "Dettagli personali", puoi aggiungere una foto al tuo CV. Basta fare clic sull'icona della foto accanto ai campi di inserimento. Puoi quindi caricare, modificare e quindi aggiungere la tua foto al tuo CV.

  • Il mio CV è disponibile anche per il download in Word?

    A causa della complessità dei nostri modelli, purtroppo non è possibile scaricare il CV in Word. Ma non preoccuparti: puoi sempre modificare il tuo CV tramite il tuo account.

  • Posso modificare il mio CV?

    Dopo aver scaricato il tuo CV, riceverai automaticamente un'e-mail con i dettagli di accesso per poterla modificare continuamente.

  • Posso ordinare gli articoli?

    Puoi ordinare gli oggetti, con le frecce accanto all'elemento pertinente. Gli elementi aggiunti all'interno di un componente possono anche essere ordinati separatamente premendo le 3 barre accanto all'elemento e quindi trascinando l'elemento nella posizione desiderata.

  • Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico?

    Gli articoli non vengono ordinati automaticamente in ordine cronologico. Se si desidera ordinare gli articoli in ordine cronologico, fare clic sui 3 punti accanto all'elemento e selezionare "Ordina cronologicamente". Gli articoli vengono quindi ordinati immediatamente.

  • Posso inserire una parte nella pagina successiva (in PDF)?

    Questo è certamente possibile. Questo può essere fatto nel nostro creatore di CV nei seguenti 2 modi::

    1. È possibile scegliere di posizionare la parte completa (ad esempio, Istruzione e qualifiche) nella pagina successiva premendo i 3 punti accanto alla parte e scegliendo "nella pagina successiva (pdf)". Di conseguenza, l'intera parte viene posizionata nella pagina successiva.
    2. Nella descrizione della sezione precedente, è possibile premere il tasto Invio più volte nell'editor di testo in modo da poter regolare la transizione un po 'più precisamente.
  • Posso nascondere un oggetto sul mio CV?

    Puoi nascondere gli elementi sul tuo CV facendo clic sui 3 punti accanto all'elemento che desideri nascondere e quindi facendo clic su "Nascondi componente". Quando vuoi aggiungere o mostrare di nuovo l'oggetto, puoi selezionarlo dalla barra di selezione in fondo al passaggio 2 del nostro creatore di CV.

  • Costa soldi per scaricare il mio cv?

    Il prezzo per il servizio CVmaker è di 2,95 per l'accesso illimitato per 7 giorni. Dopo il periodo di 7 giorni, il tuo account viene automaticamente rinnovato ogni mese per 14,95. Quando hai accesso completo, puoi sempre modificare e scaricare i tuoi CV, creare una lettera di copertura illimitata, utilizzare il nostro programma di posta elettronica per le applicazioni e utilizzare il nostro sistema di ricerca di lavoro nell'intero periodo. Dopo il periodo di un mese, l'abbonamento per il tuo account verrà rinnovato automaticamente ogni mese fino all'annullamento. Puoi cancellare e chiudere il tuo account in qualsiasi momento.

    Il prezzo indicato sul nostro sito web include l'IVA.

  • Sono in grado di chiudere il mio account?

    Hai trovato un buon lavoro o non hai più bisogno di noi per un altro motivo? Accedi al tuo account e vai su "Il mio account". Scorri verso il basso fino alla fine della pagina e trascina la slide dell'abbonamento su "Sì", quindi premi il pulsante "Annulla account".

  • Posso scaricare il mio CV in un'altra lingua (ad esempio francese)?

    Puoi scegliere di scaricare il tuo CV in diverse lingue mentre fai il tuo CV. È possibile selezionare questo durante il riempimento dei tuoi dati personali. Attualmente offriamo le seguenti lingue: inglese e francese.

Oltre 112.872 utenti hanno già creato il proprio CV

Con CV maker puoi creare in modo rapido e facile un CV professionale e specializzato in 15 minuti.

Crea il tuo CV

Hai il 65% di possibilità in più di ottenere un lavoro